22 Aprile 2021 GIORNATA DELLA TERRA

Data: 22/04/2021

In occasione della della Giornata della Terra, noi alunni delle classi quinte dell’I.C. De Amicis abbiamo voluto celebrare l’evento così: piantando dei bellissimi e coloratissimi fiori nel nostro cortile, recitando poesie e leggendo delle promesse fatte al nostro Pianeta, per ricordare a noi stessi e a tutti che la TERRA è la nostra CASA, che va curata e salvaguardata sempre, ogni giorno.

Da oggi il nostro motto sarà: #civuoleunfiore, perché ogni piccolo gesto serve a combattere i cambiamenti climatici e tutti i problemi ambientali ad esso connessi.

Noi alunni e le nostre insegnanti ringraziamo il Signor Caramia dell’associazione Sherwood per la sua gentile collaborazione insieme alla Signora Minutillo e la nostra Preside Dottoressa Anna Como per averci permesso di fare questa emozionante esperienza .

Inviati speciali classi quinte